You First Pura Rinascita, fragranze per il corpo e la casa

Il 23 settembre da Smeg, in Brera a Milano, è stato presentato You First Pura Rinascita, il nuovo brand made in Italy di fragranze per il corpo e la casa.

Nato dall’idea di due giovani imprenditrici e amiche, Stefania Cuzzeri e Paola Cereda, You First è ispirato al concetto di rinascita, intesa come benessere ed evasione dalla frenetica vita quotidiana, e propone tre fragranze unisex create con ingredienti naturali da Atelier Fragranze Milano: Fig Poudré, a base di legno, foglia e fico; Velvet Woods, con bacche, foglie e legni, oliva verde e cuoio; Spices Bouquet, spezie, legni chiari, pepe nero e rosa, incenso, ambra, muschio e patchouli. A rendere davvero speciali queste essenze è il principio attivo dell’Helicrysm Italicum che deriva dall’Immortelle, un fiore giallo che sboccia in primavera sugli scogli del Mediterraneo, scelto dai nasi per le sue intense proprietà antiossidanti, anti-age e purificanti.

La linea comprende l’eau de parfum, la crema corpo e la candela, accompagnata da fiammiferi personalizzati avvolti in confezioni di design eleganti e raffinate. Dove trovare i prodotti You First? In alcuni hotel di lusso di tutto il mondo e su www.youfirst.eu.

YOU FIRST AND SMEG special window - credit Daniele Poli

YF display - credit Anna Croccolo

You First Pura Rinascita

YOU FIRST COLLECTION - credit Anna Croccolo

You First and Smeg special window – credit Daniele Poli

YF display – credit Anna Croccolo

Francesca Cesani

Sin da bambina l’affascinano popoli e culture, tradizioni e lingue, ambienti e arredamenti. La sua mente spesso si perde a ragionare in lingue diverse perché, secondo Francesca, dal modo di comporre i pensieri si conosce il vero essere. Milanese di nascita, attaccata alle origini napoletane e toscane, si lancia in quest’avventura per incentivarvi a viaggiare, a fare nuove esperienze e a scegliere con cura gli oggetti che abbelliranno la vostra casa.

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment