Tendenze Capelli e Makeup Primavera Estate 2018

E’ un stagione di look forti, senza regole. Per quanto riguarda il makeup, in primo piano c’è la glow skin, la pelle illuminata da flash di luce, un po’ wet, molto surfista, leggermente abbronzata. Glitter, cristalli, metalli o nuvole di ombretto block impreziosiscono lo sguardo, in alternativa definito dall’eyeliner nero (allungato, maxi, grafico) e da maxi ciglia. Il rossetto? Lacca pura. Le unghie? Super colorate, anche bi-colore.

Per quanto riguarda i capelli, via libera a tanti tipi di code, trecce e chignon, e alle beach waves, ancora una volta da surfista. Sì anche al caschetto con frangia. Tornano anche le fasce alla Brigitte Bardot e arriva un tripudio di bijoux e fiocchi per arricchire il retro chioma. La novità? Le lunghezze pastello.

Ecco una ricca gallery che vi ispirerà:

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment