Quel weekend a Bormio…

Sapete già che la neve ed io siamo una cosa sola. E’ e sarà sempre il mio primo amore, quello che ti lascia senza parole, che ti riempie di felicità e ti contorce lo stomaco quando ne sei lontano.

Allora due weekend fa la sdccrew (composta da Simone, Matteo, Daniela, Daniele e me, in onore del nostro social friend De Checco) ha deciso di lasciare Milano, per vivere l’ebrezza, la bellezza, lo splendore, la magnificenza della montagna a Bormio.

Il venerdì sera, appena arrivati, abbiamo mangiato il meglio della cucina locale al ristorante Al Filò, davvero ottimo.

Il sabato mattina ovviamente sci, mentre il pomeriggio relax ai Bagni Vecchi, 30 servizi termali suddivisi in 6 differenti settori per una completa remise en forme. Qualcosa di unico, che tutti dovreste provare almeno una volta.

Alla sera… beh alla sera che risate! Abbiamo deciso di raggiungere in macchina Bormio 2000, per salire su un gatto delle nevi che ci avrebbe poi portato al rifugio La Rocca per cena. E ce l’abbiamo fatto solo grazie alla Mercedes Classe B 160 CDI con gomme invernali che ci ha guidato in montagna. Una tempesta di neve ci ha, infatti, investito per tutto il tragitto, ma, nonostante l’alto manto che copriva le strade, la nostra B non ha mollato un attimo. Ci ha portato a destinazione e poi di nuovo a casa come in una normale giornata di sole. Quindi, grazie Mercedes for saving us!

La Classe B è perfetta per lei, per lui, per una coppia giovane e per la famiglia. E’ bella, comoda, tecnologica e ha una capacità di bagaglio sorprendente, perfetta per la montagna o i lunghi viaggi. L’ho definita B-cool.

Tornando al nostro viaggio… La domenica visita con colazione al nuovo Eden Hotel, disegnato da Antonio Citterio, Patricia Viel e partners, e completamente rivestito in legno, vetro e pietra. Ideale per chi è alla ricerca di una vacanza personalizzata e lussuosa quanto basta, senza snaturare il link con l’ambiente circostante. Il pomeriggio tanto sole, chiacchiere e balli a Bormio 2000, prima di un triste, ma comodo, rientro a casa!

Tks to:

Mercedes-Benz Italia – Classe B 160 CDI

Terme Bagni Vecchi

The North Face – total look

Timberland

Nordica – cap

Glassing – glasses

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment