Moncler e la campagna pubblicitaria di Annie Leibovitz

Sorprendente, colta, artistica. Ecco la campagna pubblicitaria della prossima primavera estate che Moncler ha affidato all’obiettivo di Annie Leibovitz. La campagna è ispirata a I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift. Gulliver, un misto di estro e lungimiranza, capace di scavalcare mode e cronologie.

Le immagini raccontano l’episodio in cui il ragazzo si risveglia sulla sconosciuta spiaggia del paese di Lilliput, dove ha fatto naufragio. Vestito con le eleganti culottes e il gilet di duvet grigio piombo, di colpo si ritrova “fuori scala”, circondato dai lillipuziani caratterizzati dal Longue Saison blu elettrico Moncler.

La scena é ambientata in un paesaggio marino nordico: sabbia fredda e quasi metallica, rocce antracite, cielo terso e nuvole candide. La natura, secondo la singolare filosofia di comunicazione del brand, è la vera protagonista e deus ex-machina della narrazione.

Bravi!

MONCLER SS16 ADV CAMPAIGN BTS (1) MONCLER SS16 ADV CAMPAIGN BTS (2) MONCLER SS16 ADV CAMPAIGN BTS (3) MONCLER SS16 ADV CAMPAIGN BTS (4) MONCLER SS16 ADV CAMPAIGN BTS (5) MONCLER SS16 ADV CAMPAIGN

Redazione

Redazione di Moda a Colazione

No Comments Yet

Comments are closed