Miramonti Boutique Hotel con spa by Comfort Zone

Un vero e proprio paradiso del relax nel cuore dell’Alto Adige. Miramonti Boutique Hotel è un’incantevole struttura che, da 1230 metri d’altezza, domina Merano e l’idilliaco paesaggio circostante. Come la spa, cui si accede attraverso una scala di legno di acacia. Qui la luce naturale illumina le ampie sale, filtrando dalle grandi vetrate a tutta altezza, tanto che la terrazza panoramica gode fino a 12 ore di sole al giorno, concedendo attimi distensivi a strettissimo contatto con la natura.

A stretto contatto con la natura anche l’infinity pool, una piscina d’acqua salata riscaldata a 32° che protende sul verdeggiante altopiano del Tschöggelberg. Senza dimenticare la sauna finlandese, sospesa a 20 metri all’interno della foresta, che regala una vista impagabile mentre si gode dei suoi benefici, e i prodotti e i trattamenti di Comfort Zone. L’evoluzione del brand cosmetico è guidata dal presidente del Gruppo Davines, il dottor Bollati, che privilegia i migliori ingredienti di origine naturale, presenti fino al 98% in diversi prodotti, tutti realizzati in Italia senza parabeni ed oli minerali, e con oli e burri naturali a sostituire i siliconi. Il massaggio consigliato? Quello alla verbena e porfido vulcanico, sul quale la struttura è costruita.

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment