Make-up Natale 2015: La Roche-Posay Celebration Collection

Natale al freddo e al gelo? Al trucco ci pensa La Roche-Posay con una collezione make-up creata per pelli sensibili o soggette ad agenti atmosferici. Dopo aver scelto il fondotinta del brand adatto al vostro fototipo, affidatevi a Respectissime Ombre Douce, disponibile in 10 nuances, una palette composta da una base fissante da applicare come primo gesto sull’intera palpebra e due ombretti luminosi, vibranti e resistenti. Senza profumo né paramine, testati su occhi sensibili e adatti a portatori di lenti a contatto (come il mascara), l’ombretto più scuro va steso sull’angolo esterno dell’occhio mentre quello più chiaro sulla palpebra mobile.

Completano il look il rossetto Novalip Duo e lo smalto Silicium. Il 46% di attivi (LHA, glicerina e D-Pantenolo) si trovano nel cuore del lipstick che, grazie a una formula arricchita in un polimero filmogeno, deposita sulle labbra un film ricco di colore (15 tonalità) e ultra resistente. Le unghie, infine, saranno più forti e protette dai raggi UV con Silicium, 15 nuances calde e a lunga tenuta.

Acquerello di Alessandro Tizzi.

La Roche Posay (1) La Roche Posay 2 (1) La Roche Posay 3 (1)

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment