L’Erbolario e il Fai portano le Saline Conti Vecchi a domicilio

Via stanchezza, gonfiori e cellulite. I bagni in acqua salata drenano i liquidi in eccesso e tonificano le gambe, facendole sentire subito più leggere. Per effetto dell’osmosi e dello iodo contenuto, infatti, il sale sblocca i ristagni e stimola lo smaltimento dei grassi.

Una volta a casa, basta acquistare i trattamenti della linea Fior di Salina di L’Erbolario. L’oleoscrub, il bagnoschiuma, la crema per il corpo e il profumo sono stati realizzati in collaborazione con il Fai e le Saline Conti Vecchi, sito archeologico industriale ad Assemini, in provincia di Cagliari, che dal 2017 è entrato a far parte dei beni valorizzati dal Fondo Ambiente Italiano.

Così, anche lontano dal mare, la mente e il corpo ritrovano una dimensione di benessere, una quiete paragonabile a quella che si respira tra le distese acquatiche di una salina del Mediterraneo.

Ecco le foto della Salina Conti Vecchi:

Saline Conti Vecchi, Foto Valentina Pasolini 2017 © FAI
Saline Conti Vecchi, Foto Manuela Meloni 2017 © FAI
Saline Conti Vecchi, Foto Manuela Meloni 2017 © FAI
Saline Conti Vecchi, Foto Connie Di Nardo 2016 © FAI
Saline Conti Vecchi, Foto Connie Di Nardo 2016 © FAI
Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed