La Mer & Jo Malone travel kit

La mia è stata un’estate intensa, on the road. Da Teton a Yellowstone, da Rushmore a Crazy Horse passando per il Rodeo di Cody. E poi Chicago e Washington. Non c’è tempo per stare ore in bagno durante questi viaggi, quindi sono necessari prodotti che rendano bella, morbida e idratata all’istante!

Di cosa era composto il mio travel kit (prodotti sotto i 100ml causa mille voli da prendere)? Solo di questo:

1. La Mer The Mist, uno spray idratante perfetto per il volo e per tutto il viaggio on the road, da applicare anche sopra il trucco per una pioggia di idratazione.

2. Il fantastico La Mer The Lip Balm, un piccolo e pratico balsamo idratante per le labbra.

3. La mia mini Creme de la Mer, ricca e lussuosa.

4. La Mer The Reparative Skintint. Anche il mio fidanzato, allergico a creme e a qualsiasi “additivo” estetico, ha notato la mia “nuova” pelle! Non mi sono mai truccata durante il mio viaggio ma ho indossato solo questa crema colorata con SPF30 ideale per idratare, proteggere e dare un tocco di colore al viso. E’ veramente miracolosa e non ne posso più fare a meno.

5. Jo Malone London Lime Basil & Mandarin shower gel & body lotion. Non dico altro, sono fan.

6. Jo Malone London travel candle, per le serate romantiche sotto la luna e le stelle di Yellowstone.

Ps: Nella foto l’iconico cappello da cowgirl di Rockmount Denver e il mio reggiseno a fascia senza cuciture preferito: è Glossy di Passionata.

thumb_IMG_0032_1024

thumb_IMG_0031_1024

thumb_IMG_0033_1024

thumb_IMG_0034_1024

thumb_IMG_0035_1024

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment