La Mer e The Revitalizing Hydrating Serum

E’ un’ecosistema di idratazione. Perché, come il mare, il cielo e la terra, anche la pelle trae la sua forza vitale dall’acqua. A questi principi s’ispira The Revitalizing Hydrating Serum di La Mer, per risvegliare il viso, goccia dopo goccia. 

A imitare il ciclo naturale di idratazione dell’atmosfera, attivando l’energia naturale della pelle e aiutandola nel rinnovamento e nella riparazione, ci sono l’eslusivo Miracle Broth di La Mer e due nuovi ingredienti di origine marina, mentre il Lime Tea Concentrate crea una nube di protezione antiossidante.

Come funziona

Appena stenderete il siero sulla pelle, il Deep Hydration Ferment, una miscela interattiva di alghe verdi, marrone e rosse, penetrerà per rimpolparla e idratarla dall’interno verso l’esterno, anche grazie all’azione dei canali di Aquapoin, strutture che regolano l’equilibrio dell’acqua nella cute. Le Deconstructed Waters, invece, veicolano il fermento in profondità, attirando e trattenendo l’idratazione per tutto il giorno. Infine, il Youth Activating Ferment, creato con una miscela di attivi di origine marina, ricaricherà il derma. E in men che non si dica, via i segni visibili della stanchezza.

ph e acquerello di Margherita e Alessandro Tizzi

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy
Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln
Calvin Klein, Eternity Moment

error: © Moda a Colazione