La Mer: due acquerelli raccontano The Renewal Oil

“Sai, La Mer ha creato un elisir di giovinezza per viso, corpo e capelli – sussurra lei a lui -. Un prodotto multitasking, per me e per te. Da applicare toujours, giorno e notte. Per preservare la nostra bellezza”. The Renewal Oil è la celebrazione più evoluta di qualcosa che è infinitamente La Mer: Miracle Broth, il concentrato di ingredienti attivi di origine marina alla base del successo del brand, e Renewal Ferment, un fermento di rinnovamento cellulare, eucalipto, sesamo ed estratto di Lime Tea, agiscono insieme per far svanire i primi segni e le rughe. Non solo.

Aromatico, lenitivo, fresco e dalla texture setosa e delicatamente fiorita, The Renewal Oil stimola il collagene per contribuire a rassodare e a dare turgore alla pelle. Giorno dopo giorno, la barriera del derma diventa più resistente e si distende, rinforzandosi per prevenire la disidratazione.

Multitasking

The Renewal Oil può essere usato in tanti modi: come base, capace di veicolare in profondità i principi attivi dei prodotti da applicare in seguito; sui capelli; combinato a Crème de La Mer, al nuovo The Revitalizing Hydrating Serum o a qualsiasi altra crema o siero, per aumentarne i benefici.

Ancora: con il fondotinta, per un effetto luminoso, e sopra il make-up, per creare punti luce (zigomi e arco superiore delle labbra); per massaggiare il viso e il collo dopo una lunga giornata di lavoro; oppure portatelo sempre in borsa, come trattamento idratante per le mani e per mantenere la pelle elastica durante un volo o un lungo viaggio. In ogni caso la pelle e i capelli saranno sempre visibilmente trasformati. Provato per voi.

Perché un olio

Le formule in olio sono un modo prezioso per aiutare ad alleviare l’aridità della pelle, regalando un colorito uniforme, giovane e radioso.

Come si usa

L’esperienza con The Renewal Oil inizia quando viene shakerato. In questo modo la tecnologia bi-fasica contenuta si miscela e si riscalda, attivando i principi attivi. A questo punto estraetene dalle 3 alle 5 gocce e via libera agli infiniti rituali personali! Per scoprire le tecniche di massaggio, cliccate Qui

E per semplificare, ecco i nostri acquerelli, che raccontano la storia di The Renewal Oil di La Mer…

@foto e acquerelli: Margherita e Alessandro Tizzi

Redazione

Redazione di Moda a Colazione

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment