Iron Man 3: la world premiere di L.A. Le mie foto dal red carpet

Ieri sera a El Capitan Theatre di Hollywood si è tenuta la premiere di Iron Man 3, diretto da Shane Black e con protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle.

Il film si preannuncia entusiasmante, con grandiosi effetti speciali, e una bravissima Paltrow accanto a un geniale Downey Jr.

Presente alla premiere tutto il cast, tra cui Gwyneth Paltrow con un meraviglioso abito a sirena, nero e bianco, con inserti trasparenti. L’attore protagonista è invece arrivato a bordo di una sportiva Audi con la moglie Susan, sorprendendo tutti. Tra le tante star presenti anche uno splendido (a dir poco) Chace Crawford (Gossip Girl), Stan Lee, Cobie Smulders, Guy Pearce, Chelsea Kane, Peter Facinelli, Zachary Levi.

Ecco alcune foto della serata:

 

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed