I sandali fatti a mano di Emanuela Caruso Capri

Realizzati a mano da artigiani campani, utilizzando solo materiali naturali (cuoio, rafia, pietre gioiello), i sandali capresi di Emanuela Caruso sono legati a un luogo di incomparabile bellezza. Passato e futuro, rispetto della tradizione e innovazione, qualità, esclusività e attenzione al dettaglio, sono gli elementi chiave alla base della creatività e filosofia del brand.

Un solo paio di sandali, infatti, è sottoposto a ben sei differenti fasi di lavorazione prima di poter diventare un accessorio inimitabile nella sua unicità. Unicità valorizzata anche dalla proposta “be spoke”, ovvero la possibilità di personalizzare i propri sandali scegliendo il colore delle pietre, le suole, i tacchi e i cinturini.

Oggi, oltre un centinaio di modelli, cui si aggiunge una collezione di borse, sono disponibili nella boutique di Capri, Roma e Portofino, nello shop online e in selezionate boutique in Italia e all’estero. Tra questi, il modello Capri che festeggia i primi 10 anni di attività.

 

ph uff stampa

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed