Ecco la prima guida interregionale Lonely Planet dedicata alle Dolomiti

Dolomiti rappresenta una novità nella collezione Lonely Planet: è, infatti, la prima guida interregionale mai realizzata dalla casa editrice EDT di Torino, partner italiano di Lonely Planet. A scandire la ripartizione del testo, quindi, non sono le suddivisioni amministrative, ma i nove sistemi dolomitici del bene Unesco, da dove si dipanano i percorsi proposti dagli autori.

Come tutte le guide Lonely Planet, questo volume, realizzato in collaborazione di Fondazione Dolomiti Unesco, regala spunti sulla geologia e il paesaggio, e fornisce indicazioni per pianificare una vacanza, come escursioni, attività per famiglie, manifestazioni, offerta ristorativa e strutture ricettive. Buon viaggio tra le montagne più belle del mondo!

Dolomiti, Monte Civetta, Ph De Toni
Dolomiti, panoramica, Ph Pixcube
Dolomiti, Pelmo, Ph Manrico Dell’Agnola
Dolomiti, Tofana, Ph Robert J Heath
Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment