Chanel Collection Neon Wave e Chance Three Moods

Ispirata a colori pop e vivaci, la collezione in edizione limitata Neon Wave di Chanel è composta da quattro ombretti in polvere e da quattro smalti Le Vernis. Gli Ombre Première Poudre si chiamano Pulse, un melanzana satinato intenso, Ray, un rosa delicato dai riflessi platino, Beat, un rame caldo e scintillante, e Trance, un kaki dai riflessi dorati.

I quattro Le Vernis, invece, sono tutte tonalità neon: un rosa Magnetic, un blu Electric, un arancione Ultrasonic e un verde Fantastic.

Per festeggiare l’estate, Chanel ha anche creato Chance Three Moods, tre gel scintillanti, profumati di Chance Eau Tendre, Eau Fraiche e Eau Vive, da scegliere a seconda del proprio stato d’animo e stile. Insomma, una nuova gestualità nomade, per illuminare e profumare il collo, il décolleté e l’interno dei polsi.

Neon Wave Collection e Chance Three Moods sono disponibili sul sito e-commerce della maison e nelle Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia.

ph e acquerello Margherita e Alessandro Tizzi

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy
Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln
Calvin Klein, Eternity Moment

error: © Moda a Colazione