Ayres, il brand argentino di aromaterapia naturale

Dopo 18 anni nella cosmetica e nella profumeria di lusso, Alejandro Rasic realizza il suo sogno, quello di creare una sua linea di trattamenti naturali per il corpo a base di oli essenziali. Alejandro è ripartito dalla sua terra d’origine, l’Argentina, e, in modo particolare, dalla musica tradizionale. Durante uno dei suoi viaggi di lavoro, infatti, Rasic ripensa a un indimenticabile tango dal titolo Profumo. Ed ecco Ayres, un brand di aromaterapia ispirato alle milonghe di San Telmo, vecchio quartiere di Buenos Aires; un brand che porta un tocco di caliente sangre latino nel mondo del beauty e che sbarca su sephora.it.

Perché Ayres?

Il brand s’ispira alla vita notturna e alle donne di Buenos Aires, il cui nome, in spagnolo tradizionale, era scritto con la Y (da qui Ayres). Una città dal mix unico di raffinatezza europea, passione latina e profumi delle Pampas, e il tango e i caffè ne sono la prova più lampante. Non solo. Buenos Aires significa “buoni venti” e queste fragranze sono, appunto, venti che ci trasportano verso una vacanza indimenticabile nel cuore dell’Argentina, fino alle lagune blu della Patagonia.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed