Arte in bottiglia. Acqua San Bernardo ospita le città italiane

La bottiglia Pet Premium (mezzo litro) di Acqua S.Bernardo, nate “a gocce” dalla matita di Giorgetto Giugiaro, cambia d’abito e si presta a vestire le città italiane. Un omaggio, dunque, alle meraviglie del nostro paese.

Le prime ad uscire saranno le bottiglie d’acqua “con vista” su Milano, distribuite solo nel capoluogo lombardo e zone limitrofe. Questa serie è composta da quattro diversi disegni di altrettanti illustratori italiani, Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Carlo Stanga, che hanno raccontato simboli e icone della città, dall’aperitivo alla vita notturna, dal design alla moda, dai navigli a corso Como e alla Galleria.

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy
Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln
Calvin Klein, Eternity Moment