All That Sparkles: il Natale 2018 di Jo Malone by Moda a Colazione

Ci siamo lasciati ispirare dal profumo del Natale 2018 di Jo Malone per realizzare il nostro acquerello dedicato. White Moss & Snowdrop, in un packaging in edizione limitata, ricorda i soffici petali di bucaneve bagnati dalla neve, il primo fiore a sbocciare in inverno e l’unico a fiorire nel manto bianco. Questa fredda atmosfera è riscaldata dal muschio colpito dai raggi del sole, e dall’ambra con il cardamomo.

In alternativa, che ne dite di Ginger Biscuit, la fragranza che sa di biscotti appena sfornati, ripieni di zenzero, noce moscata e cannella, e fusi nel caramello? O di un Christmas Cracker, il tradizionale regalo inglese che potete riempire con colonie, candele e prodotti per il corpo in miniatura? Quest’anno tutte le confezioni sono scintillanti – #AllThatSparkles – e persino uno dei profumi più amati, English Pear & Freesia Cologne, è racchiuso in un packaging glitterato (in edizione limitata alla Rinascente di Milano e Roma). Fresco e prezioso, proprio come questo Natale Jo Malone.

ph ufficio stampa; Margherita Tizzi

acquerello di Alessandro Tizzi

#ad

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment