20 anni di Dawson’s Creek. 3 video e 23 foto per ricordare i ragazzi di Capeside

A vent’anni dal primo episodio di Dawson’s Creek, i ragazzi di Capeside si ritrovano sulla cover di Entertainment Weekly. Katie Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Michelle Williams (Jen Lindley) sono in copertina, ma all’interno si ritrovano anche Mary Beth Leil (Evelyn Ryan), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Kerr Smith (Jack McPhee).

 Il teen-drama di Kevin Williamson ha plasmato un’intera generazione, tra cui la mia: venne trasmesso dal network statunitense The WB dal 1998 al 2003, mentre in Italia andò in onda su Italia 1 dal 2000 al 2003. Dopo due decenni e mille turbe mentali, ecco come sono diventati i nostri amici. Ed ecco come li ricordiamo, in attesa di un ritorno, in attesa di sapere com’è andata a finire tra Joey e Pacey, dopo quel bacio con la giacca di velluto marrone…

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment