Chanel Rouge Allure Ink (anche a domicilio)

Il 2017 si apre con una super notizia per le Chanel Addict. La maison ha, infatti, inaugurato il sito e-commerce italiano. Così, alla portata di un click, vi verrà recapitato a casa tutto il mondo della bellezza e delle fragranze Chanel, con anteprime prodotto, limited edition, prodotti skincare e makeup esclusivi creati ad hoc per alcuni paesi. E ogni ordine è accompagnato da una selezione di due campioni, a scelta del cliente, all’interno di un pochon.

Cosa provare subito? Il nuovo Rouge Allure Ink (8 nuance), il primo rossetto liquido effetto mat di Chanel, dal colore iper pigmentato e a lunga tenuta (fino a 6 ore).  La sua consistenza morbida e confortevole come il velluto, lo rende il miglior “inchiostro” ultra sottile per tutti i giorni, grazie all’olio di jojoba e al complesso antiossidante Rouge Allure che contiene legno di Sappan, tè verde, olio di mandorla dolce e un derivato della vitamina E, per labbra morbide, idratate e protette.

chanel-rouge-allure-ink chanel-e-commerce-a-domicilio chanel-rouge-allure-ink

Ph Margherita Tizzi, acquerello Alessandro Tizzi

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed